LAVORO

INVIACI IL TUO CV

Le nostre posizioni più qualificate sono solitamente pubblicizzate mediante canali specifici di assunzione. Se ritieni di poter offrire un prezioso apporto alla nostra organizzazione, ti preghiamo di completare il form sotto riportato e di allegare il tuo CV. Ti contatteremo in caso di interesse.

Ho letto ed accetto le condizioni

INFORMATIVA D.LGS. 196/03 - CODICE SULLA PRIVACY

Con riferimento alla vigente normativa in materia di Privacy (D.Lgs. 196/2003 "Codice sulla privacy"), rendiamo noto quanto segue:
• Ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003 i Suoi dati personali, raccolti su questo sito, potranno formare oggetto di trattamento per finalità promozionali, pubblicitarie e di marketing; il trattamento sarà effettuato anche con il supporto di mezzi informatici o telematici atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi, comunque mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e la riservatezza. Il conferimento dei dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto a fornirli potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione della registrazione.
• Nel quadro dell'attività svolta da Metelli s.p.a. i dati saranno comunicati, oltre che al personale incaricato del trattamento, a società controllanti e/o collegate, anche indirettamente, a Metelli s.p.a. , ovvero a soggetti determinati, incaricati alla gestione ed elaborazione dati per il raggiungimento della finalità commerciali di cui sopra, ed a tutti i soggetti, ai quali la comunicazione sia eventualmente dovuta in forza di obblighi di legge e/o contrattuali.
• Il titolare del trattamento è Metelli s.p.a. via bonotto, 3/5 cologne (bs) Italy, al quale potrai rivolgerti per fare valere i tuoi diritti, così come previsto dall'articolo 7 del D. Lgs. 196/2003 e, in particolare, ottenere la conferma dell'esistenza di dati che ti riguardano, la loro comunicazione, l'origine dei dati, l'indicazione della logica, delle finalità e modalità del trattamento, nonché l'aggiornamento, l'integrazione, la cancellazione e la rettificazione, parziale o in blocco dei medesimi. Inoltre hai il diritto di opporti, per motivi legittimi, al trattamento dei tuoi dati anche se pertinenti allo scopo della raccolta e di opporti all'invio di materiale pubblicitario o di comunicazioni commerciali.